Dopo una giornata di mare e di sole troverete relax e riposo nella vostra stanza modernamente arredata e dotata di ogni confort: ampio terrazzo, TV LCD, aria condizionata, telefono, frigobar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, connessione internet wireless, ampio bagno con box doccia.
La camera si può dotare su richiesta di tutto il necessario per accogliere i vostri bambini: culle, lettini, spondine, fasciatoi, scalda biberon.
L’hotel dispone di spiaggia privata ed ogni stanza ha a disposizione un ombrellone con un lettino ed una sedia a sdraio.
Sono inoltre compresi tra i servizi gratuiti dell’hotel il
parcheggio auto, uso delle biciclette, tennis, piscina, area fitness, serate di intrattenimento, mini-club, giochi per bimbi in giardino e sala giochi interna.